ASCOLTA LA NOSTRA RADIO!!!

Adriano Celentano - "Non sò più cosa fare" testo e video


Secondo estratto dal nuovo e particolarissimo album "Facciamo finta che sia vero" , cantato in collaborazione con Lorenzo Jovanotti. La musica è curata da Manu Chao. Nel video compaiono anche Franco Battiato e Giuliano Sangiorgi.





Non so più cosa fare,
senza te cosa c'è.
Mi fa schifo anche il mare,
e un pochito anche te.
Sento che sto precipitando
dentro un acquario senza pesci,
mentre una radio sta annunciando che la giù la pace ancora non c'è.
Non so più camminare,
senza the o caffè.
Mi fa schifo anche nuotare,non so più calleggiare.
Sento che stai precipitando
dentro la mia despirazione;
laggiù la pace ancora non c'è.
Non so più cosa fare ,non so più cosa c'è,
non so più cosa fare, non so più cosa c'è.
Non so più dove sono, senza te non si sà.
Non so più galleggiare,
mi fa schifo anche il mare.
Sento che stai precipitando ,
dentro un acquario senza pesci ,
mentre una radio sta annunciando
che laggiù la pace ancora non c'è.
Non so più cosa fare, non so più cosa c'è.
Non so più dove sono, senza te non si sa.
Non so più galleggiare, mi fa schifo anche il mare
Sento che stai precipitando,
dentro un acquario senza pesci,
mentre una radio sta annunciando
che laggiù la pace ancora non c'è.
Non so più cosa fare, non so più cosa c'è (x3)

Nessun commento:

Posta un commento