ASCOLTA LA NOSTRA RADIO!!!

David Guetta feat. Usher - "Without you" Video ,Testo e Traduzione

L'8 agosto 2011 è uscito il primo singolo promozionale, Titanium, con la collaborazione della cantante australiana Sia Furler. Il 17 agosto 2011 è uscito il secondo singolo promozionale dall'album, Lunar, prodotto insieme al djAfrojack
.Il terzo è stato Night Of Your Life in collaborazione con la cantante Jennifer Hudson.
Il quarto è Without You con la collaborazione di Usher.




I can’t win, I can’t wait
I will never win this game without you, without you
I am lost, I am vain,
I will never be the same without you, without you
I won’t love, I won’t love
I will never make it past without you, without you
I can’t rest, I can’t lie
All I need is you and I, without you
Without
You! You! You! You!
You! You! You! You!
Can’t erase, so I’ll take blame
But I can’t accept that we were strange without you, without you
I can’t quit now, this can’t be right
I can’t take one more sleep this night without you, without you
I won’t sob, I won’t cry
If you’re not here, I’m living life without you, without you
I can’t look, I’m so blind
Lost my heart, I lost my mind without you
Without
You! You! You! You!
You! You! You! You!

WITHOUT YOU (ITALIANO)


Non possono vincere, non posso aspettare
Non vincerò mai questo gioco senza di te, senza di te
Mi sono perso, sono inutile,
Non sarò mai più lo stesso senza di te, senza di te
Non amerò più, non amerò più
Non ce la farò mai senza di te, senza di te
Non riesco a riposarmi, non riesco a mentire
Tutto ciò di cui ho bisogno siamo tu ed io, senza di te
Senza
Te! te! te! te!
Te! te! te! te!
Non posso cancellare nulla, assumerò le mie responsabilità
Ma non posso accettare che senza di te eravamo strani, senza di te
Non posso rassegnarmi così, non può andare bene
Non riesco a prendere sonno questa notte senza di te, senza te
Non voglio singhiozzare, non voglio piangere
Se non sei qui, sto vivendo la mia vita senza di te, senza di te
Non posso guardare, sono così cieco
Ho perso il mio cuore, ho perso la testa senza di te
Senza
Te! te! te! te!
Te! te! te! te!

Nessun commento:

Posta un commento